Carrara -
In arrivo due interviste davvero interessanti che realizzeremo in diretta a Primo Contatto: gli Après La Classe saranno nostri ospiti mercoledì 26 gennaio mentre il mercoledì successivo toccherà ai Negramaro.
Gli Après La Classe sono salentini in tutto e per tutto e la loro vita, come la loro musica, è la rappresentazione di quell’ unico storico e culturale che è la terra da dove provengono. Hanno iniziato diversi anni fa a produrre musica, quando alcuni di loro erano ancora abbastanza lontani dal raggiungimento della maggiore età. Parleremo con loro del nuovo disco "Un Numero" (Venus) e del tour che li porterà sul palco dell'Auditorium Flog di Firenze il 29 gennaio.
Mercoledì 2 febbraio sarà invece la volta dei Negramaro, sei giovani musicisti, nati e cresciuti in provincia di Lecce. La loro musica miscela atmosfere che si rifanno alla tradizione pop-rock anglosassone e alle sonorità degli anni 70, con riferimenti alla esperienza dei cantautori italiani di quel periodo. Anche con loro, tra le molte cose, parleremo del loro ultima fatica discografica, "000577", pubblicata l'anno scorso dalla Sugar. |