L'abbonamento è lo strumento più semplice e immediato per sostenere la radio e l'attività della redazione: 50 euro all'anno che puoi versare tramite bonifico bancario, R.I.D. (addebito costante sul tuo conto corrente), conto corrente postale, carta di credito oppure in contanti direttamente presso la nostra sede (Via Loris Giorgi,3 54033 Carrara - MS).
Per gli studenti, i disoccupati e i pensionati l'abbonamento annuale è di soli 25 euro.
Abbonarsi significa sostenere attivamente il nostro progetto. L'abbonamento a Contatto Radio ti permette di far esistere e far crescere una radio assolutamente indipendente. L'abbonamento è una forma costante e continuativa di sostegno economico alla nostra attività di informazione. Il vantaggio principale di chi si abbona consiste nel concorrere alla crescita e allo sviluppo di un mezzo di comunicazione indipendente e libero da vincoli.
In due parole chi si abbona sostiene un progetto. Sottoscrivendo l'abbonamento a Contatto Radio avrai diritto alla tessera 2008.
Con la tessera d'abbonamento di Contattoradio è possibile ottenere sconti del 10% sugli acquisti presso una serie di negozi convenzionati.
Altre convezioni per l'anno 2008 sono in corso di definizione.
Puoi sottoscrivere l'abbonamento a Contatto Radio - Popolare Network utilizzando una di queste opzioni: