Alle 16.35 il segnale è tornato. Forte e chiaro. Anzi più forte e più chiaro di prima. I lavori di ristrutturazione degli impianti hanno privato in questi giorni gli ascoltatori della nostra musica e della nostra informazione. Possiamo dire che ne valeva la pena. Le migliorie che stiamo apportando sugli impianti ci consentiranno di avere una copertura del segnale di qualità superiore.
Le sorprese non finiranno. Per tutto il mese di settembre continueremo a lavorare per un totale rinnovamento della rete di Massa Carrara e La Spezia. Il peggio, però, dovrebbe essere passato e se nei prossimi giorni doveste sentire la radio spegnersi sappiate che quando si riaccenderà funzionerà ancora meglio. Speriamo in questo modo di corrispondere alle attese degli ascoltatori, che, giustamente, ci hanno chiesto in passato di intervenire sul segnale.
Adesso cominceremo a concentrarci sul palinsesto invernale. Abbiamo molte idee che ci frullano per la testa ed entro qualche giorno ve le sveleremo. Buon ascolto.