Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Death of a president (Morte di un presidente)
Titolo orig: Death of a president
Anno: 2007
Regia: Gabriel Range
Attori: Hend Ayoub, Brian Boland, Robert Mangiardi, Becky Ann Baker
Genere: Drammatico
Chicago. Il 19 ottobre 2007, Il Presidente degli Stati Uniti, George W. Bush viene colpito a morte allo stomaco da una raffica di colpi di pistola a seguito di un attentato. Dick Cheney diventa il nuovo presidente e usa la morte di Bush per mettere in atto una serie di misure contro il terrorismo, che limiteranno in maniera radicale la libertà dei cittadini. Il film che ha fatto gridare allo scandalo al Festival di Toronto e che la Casa Bianca si è rifiutata di commentare.
Titolo: Deja Vu
Titolo orig: Déjà Vu
Anno: 2006
Regia: Tony Scott
Attori: Denzel Washington, Val Kilmer, Paula Patton, James Caviezel
Genere: Thriller
A chi non è mai capitata la sensazione di vivere un deja vu? E se fossero segnali provenienti dal passato? O indicazioni dal futuro? Film ben costruito e diretto sapientemente da Tony Scott (un marchio di garanzia per i film d'azzzione). Molto bravi gli interpreti, con un Denzel Washington ormai a suo agio nel ruolo di poliziotto e un Caviezel strepitoso nel ruolo del fanatico schizzato.
Titolo: Derailed - Attrazione Letale
Titolo orig: Derailed
Anno: 2005
Regia: Mikael Håfström
Attori: Vincent Cassel, Jennifer Aniston, Clive Owen
Genere: Thriller
Charles e Lucinda sono due manager in carriera e soprattutto sposati. Iniziano una relazione amorosa, quando un violento criminale comincia a ricattarli. Questa volta poco importa se il titolo italiano suona un po' banale, il film ha poco da perderci. Sembra un giallo di Raidue del sabato sera.
Titolo: Diario di uno scandalo
Titolo orig: Notes on a scandal
Anno: 2006
Regia: Richard Eyre
Attori: Judi Dench, Cate Blanchett, Tom Georgeson
Genere: Drammatico
Quando Sheba Hart entra come nuova insegnante d'arte al St. George, diventa grande amica di una collega più anziana, Barbara Covett, arrivando a confidargli anche i suoi segreti più nascosti, come la sua relazione con uno studente. Ma quella che lei pensa essere un'amica ne approfitterà per dare sfogo alla sua gelosia.