Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
A Beirut alcune donne lavorano in un istituto di bellezza. In quel microcosmo colorato e pieno di sensualità, donne di diverse generazioni, parlano di loro stesse, si scambiano confidenze e si raccontano le loro storie. C'è Layale, che è innamorata di Rabih, un uomo sposato; Nisrine, una giovane musulmana che sta per sposarsi ed è angosciata perché la prima notte di nozze suo marito scoprirà he lei ha già perduto la verginità; Rima che non riesce ad accettare di essere attratta dalla donne; ed infine la vicina di negozio, la sarta Rosa, che ha sacrificato i suoi anni migliori e la sua felicità per occuparsi della sorella maggiore.
Dal romanzo omonimo di Alessandra Montrucchio. Stefania, ventisettenne inquieta e aspirante scrittrice, condivide gioie e dolori con le sue amiche Cecilia ed Ilaria. Le tre si ritrovano nella palestra dove lavora Ilaria, per dare sfogo alle frustrazioni e alle leggerezze della quotidianità. Stefano gioca a baseball e tra i compagni di squadra c’è suo cugino Guido. Durante una partita, Stefano si fa male al ginocchio ed è costretto ad andare in ospedale. Stefano dovrà fare terapia riabilitativa. Va ad informarsi proprio nella palestra dove Ilaria lavora per mantenersi gli studi: è un impegno che la ragazza prende controvoglia, maltrattando affettuosamente Carlo, il titolare.
Titolo: Cars - Motori ruggenti
Titolo orig: Cars
Anno: 2006
Regia: John Lasseter ,Joe Ranft
Attori: ...
Genere: Animazione
Le avventure di Saetta McQueen (omaggio allo scomparso protagonista di "Bullit", film con il primo leggendario inseguimento in auto), inesperta macchina da corsa dal futuro promettente che si ritrova nella sonnolenta città di Radiator Springs, sulla mitica Route 66.
Titolo: Casanova
Titolo orig: Casanova
Anno: 2005
Regia: Lasse Hallström
Attori: Heath Ledger, Jeremy Irons, Sienna Miller
Genere: Commedia
Torna il regista svedese de "Le regole della casa del sidro" e "Chocolat". Casanova, da sempre sciupafemmine, rimane abbagliato dalla bellezza di Francesca, scrittrice di testi eretici, che però lo respinge. Casanova cercherà con ogni stratagemma di conquistarla, percorso da una passione che mai prima si era sviluppata in lui così autentica.