Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Una notte al museo
Titolo orig: Night at the museum
Anno: 2006
Regia: Shawn Levy
Attori: Ben Stiller, Mickey Rooney, Pierfrancesco Favino, Dick Van Dyke
Genere: Commedia
Il guardiano del Museo di Storia Naturale di New York, un certo Larry Daley, incautamente e per puro caso, evoca un'antica maledizione a causa della quale, tutte le creature che si trovano all'interno del museo si animano creando naturalmente disastri e paura.
Titolo: Una scomoda verità
Titolo orig: An Inconvenient Truth
Anno: 2007
Regia: Davis Guggenheim
Attori: ...
Genere: Documentario
La campagna ecologista di Al Gore. Il quasi presidente degli Stati Uniti si impegna in un tour mondiale per sensibilizzare sul tema del surriscaldamento del pianeta.
Titolo: Una top model nel mio letto
Titolo orig: La doublure
Anno: 2006
Regia: Francis Veber
Attori: Daniel Auteuil, Kristin Scott-Thomas, Alice Taglioni, Gad Elmaleh
Genere: Commedia
Sorpreso da un paparazzo in compagnia dell'amante Eléna, famosa top model, il miliardario Pierre Levasseur tenta di evitare un divorzio economicamente disastroso inventando una scusa assolutamente improbabile. Approfittando della presenza nella foto di un ignaro passante – un certo François Pignon - Levasseur racconta alla moglie che Eléna in realtà non stava con lui, bensì con Pignon. Pignon fa il posteggiatore ed è un ragazzo modesto e di poche pretese. Levasseur, per dare ancor più credito alla sua clamorosa bugia, è costretto a mandare la bellissima Eléna a vivere con Pignon.
Titolo: Una voce nella notte
Titolo orig: The Night Listener
Anno: 2006
Regia: Patrick Stettner
Attori: Robin Williams, Toni Collette, Rory Culkin
Genere: Thriller
Gabriel Noone è un romanziere di successo che presenta da anni un programma radiofonico notturno. La sua vita e la sua carriera sono in crisi; il suo partner da otto anni, molto più giovane di lui e sieropositivo, Jess, se ne è appena andato da casa e Gabriel soffre della sindrome del blocco dello scrittore. Il suo amico Ashe, un curatore di romanzi, gli consegna un manoscritto intitolato The Blacking Factory. Il libro di memorie, scritto dal quattordicenne Pete Logand racconta nei dettagli gli orrori dell’infanzia del giovane e include anche le cronache delle regolari molestie subite dai genitori e dai loro amici.