Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Un ponte per Terabithia
Titolo orig: Bridge to Terabithia
Anno: 2006
Regia: Gabor Csupo
Attori: Zooey Deschanel, Annasophia Robb, Josh Hutcherson, Robert Patrick
Genere: Avventura
Jess, un ragazzino di undici anni, vede la sua vita cambiare improvvisamente, quando fa amicizia con Leslie, una coetanea appena arrivata nella sua scuola. I due si inventano un mondo immaginario chiamato Terabithia, popolato da creature magiche, giganti e troll. Mentre la vita in famiglia é ricca di contrasti, i due nel loro "mondo" sono il re e la regina.
Titolo: Un uomo qualunque
Titolo orig: He Was a Quiet Man
Anno: 2007
Regia: Frank A. Cappello
Attori: Christian Slater, Elisha Cuthbert, William H. Macy
Genere: Commedia
Bob Maconel è un anonimo impiegato in una moderna metropoli. Vive nell'ombra, lavora nell'indifferenza, soffre in silenzio. Arriva però il giorno in cui non è più disposto a subire. Ma anche quel giorno il destino gli gioca uno scherzo beffardo. Qualcuno ha deciso di ribellarsi prima di lui. Agli occhi di tutti Bob Maconel diventa così un eroe. Da uomo qualunque a star: sarà in grado di rivestire questo ruolo?
Titolo: Una magica notte d'estate
Titolo orig: ...
Anno: 2005
Regia: Angel De La Cruz e Manolo Gòmez
Attori: ...
Genere: Animazione
La leggenda narra che una volta l'anno, nel solstizio d'estate, gli esseri umani riescono a penetrare nel mondo magico delle fate, un luogo dove i sogni si avverano. Elena ha un padre sognatore, il duca Teseo, che è molto malato. Pur di rivederlo sorridere si decide a cercare Titania, la regina delle fate e musa di Teseo.
Titolo: Una moglie bellissima
Titolo orig: ...
Anno: 2007
Regia: Leonardo Pieraccioni
Attori: Leonardo Pieraccioni, Francesco Guccini, Rocco Papaleo, Laura Torrisi, Massimo Ceccherini, Gabriel Garko
Genere: Commedia
Mariano e Miranda sono sposati da tanti anni e dividono anche la stessa attività commerciale: un banco di frutta e verdura al mercato. Si amano molto ma il loro equilibrio viene incrinato quando un fotografo propone a Miranda, una donna molto bella, di posare per un calendario. Insomma una bella proposta indecente... Ah! No! Quello era un altro film... o no?