Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Natale in crociera
Titolo orig: ...
Anno: 2007
Regia: Neri Parenti
Attori: Christian De Sica, Michelle Hunziker, Aida Yespica, Fabio De Luigi, Nancy Brilli, Alessandro Siani
Genere: Commedia
Torna il cinepannettone per definizione. Il solito film natalizio a episodi della coppia De Sica - Neri Parenti su sceneggiatura di Brizzi (Fausto eh!)
Titolo: Nativity
Titolo orig: The Nativity Story
Anno: 2006
Regia: Catherine Hardwicke
Attori: Keisha Castle-Hughes, Oscar Isaac, Shaun Toub, Hiam Abbass
Genere: Drammatico
Come recita il titolo, il film racconta della nascita di Cristo. Curiosità: il film è stato a girato a Matera, esattamente come fece Gibson per il suo "The passion".
Titolo: Nella valle di Elah
Titolo orig: In the Valley of Elah
Anno: 2007
Regia: Paul Haggis
Attori: Charlize Theron, Susan Sarandon, Tommy Lee Jones, James Franco
Genere: Drammatico
Il figlio di Hank, veterano americano, risulta scomparso in iraq. Ma qualcosa non quadra: era tornato in licenza una settimana prima della data della presunta scomparsa. Si metterà sulle tracce del figlio, con l'aiuto di una detective di polizia locale. Che dire? Aplaudito per 10 minuti a Venezia, è il nuovo film scritto e diretto da Haggis (Crash - Contatto fisico) e vi recitano ben tre premi oscar. Consigliato a scatola chiusa.
Titolo: Next
Titolo orig: Next
Anno: 2008
Regia: Lee Tamahori
Attori: Thomas Kretschmann, Jessica Biel, Nicolas Cage, Julianne Moore
Genere: Thriller
Cris Johnson, un mago di Las Vegas che ha un dono segreto che è al tempo stesso una benedizione ma anche una maledizione: Cris è dotato della straordinaria capacità di vedere ciò che accadrà nell’immediato futuro. Johnson riesce a prevedere solo ciò che accadrà nei prossimi minuti in virtù di un talento extrasensoriale che si rivela molto utile per il suo lavoro di mago e medium in uno scalcinato e squallido locale di Las Vegas dove si esibisce ogni sera. Inoltre, quando si trova a corto di denaro, Cris mette a frutto le sue capacità anche ai tavoli di blackjack.