Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Antonio guerriero di Dio
Titolo orig: ...
Anno: 2006
Regia: Antonello Belluco e Sandro Cecca
Attori: Arnoldo Foà, Jordi Mollà,Paolo De Vita, Mattia Sbragia, Marta Jacopini, Andrea Ascolese
Genere: Drammatico
presto on line
Titolo: Apocalypto
Titolo orig: Apocalypto
Anno: 2006
Regia: Mel Gibson
Attori: Dalia Hernandez, Rudy Youngblood, Morris Birdyellowhead, Jonathan Brewer
Genere: Drammatico
La fine di un popolo, quello Maya, raccontato con gli occhi di un uomo, la cui idilliaca esistenza è stata brutalmente sconvolta dalla ferocia degli invasori
Giorgio è un terrorista di sinistra condannato all'ergastolo e rifugiato in Centro America. Nel 1989, dopo il crollo del muro di Berlino, decide di rientrare in Italia per tornare ad essere un uomo normale. Consegnatosi alla polizia italiana, come da copione e su suggerimento del vice questore della Digos, Anedda, l'ex-terrorista "canta", rivelando nomi e luoghi.
Titolo: Assault on Precinct 13
Titolo orig: Assault on Precinct 13
Anno: 2005
Regia: Jean François Richet
Attori: Laurence Fishburne, Ethan Hawke, John Leguizamo,
Maria Bello
Genere: Azione
Assault on Precint 13 è il remake di un classico degli anni 70' diretto da Jhon Carpenter, che ne ha composto, com'era sua abitudine in quegli anni, la minimale e affascinante colonna sonora. Come nell'originale il soggetto è assolutamente votato all'essenzialità: una manciata di persone lotta per la sopravvivenza in un distretto di polizia circondato da un gruppo di assassini senza scrupoli. A Carpenter è piaciuta questa rilettura del suo cult-movie, prodotta in Francia e diretta da Jean François Richet, anche se non possiamo che consigliarvi la visione dell'originale, che in parte ha anticipato con la sua visionarietà apocalittica il ciclo dei morti viventi di Romero. Gli interpreti principali sono Laurence Fishburne ed Ethan Hawke.