Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Lars e una ragazza tutta sua
Titolo orig: Lars and the Real Girl
Anno: 2007
Regia: Craig Gillespie
Attori: Kelli Garner, Ryan Gosling, Emily Mortimer, Paul Schneider
Genere: Commedia
Lars Lindstrom, ragazzo introverso e dolce, sembra aver finalmente trovato un'amica da presentare ad amici e parenti come il suo grande amore. Ma l'adorata Bianca viene accolta in modo sospettoso dalla tribù soprattutto quando si scopre che si tratta di una real doll, ossia una di quelle bambole a grandezza naturale.
Titolo: L'arte del sogno
Titolo orig: The science of sleep
Anno: 2006
Regia: Michel Gondry
Attori: Charlotte Gainsbourg, Gael García Bernal, Alain Chabat, Miou-Miou
Genere: Drammatico
Stéphane è un giovane timido e impacciato, con una fervida immaginazione: vive in un mondo eccentrico, in cui sogno e realtà si confondono. Giunto a Parigi con la speranza di poter diventare un grande illustratore, dovrà fare i conti con un impiego monotono e noioso. Le cose sembrano finalmente cambiare quando Stéphane incontra la sua vicina di casa Stéphanie: i due si conoscono e si piacciono. Stéphane rende Stéphanie partecipe dei suoi processi creativi e delle invenzioni del suo mondo immaginario, lanciandosi in una meravigliosa storia d’amore senza le limitazioni della realtà. Dopo il successo di Se mi lasci ti cancello il nuovo visionario capolavoro del regista premio Oscar Michel Gondry
Caserta 1976. Faustino Ciaramella ha diciotto anni e se non trova un lavoro a fine anno dovrà partire per il servizio militare. Dopo l'esperienza nella colorita orchestra del maestro Domenico Falasco (trombettista e bidello), l'impresario Raffaele Niro gli regala la possibilità di lavorare per il maestro Augusto Riverberi, musicista ed ex amante della Vanoni. Per il suo primo filma da regista Bentivoglio, che ha scritto anche la sceneggiatura, ha chiamato a raccolta una bella squadra di attori per rievocare insieme i mitici anni 70.
Titolo: L'assassinio di Jesse James per mano del codardo Robert Ford
Titolo orig: The Assassination of Jesse James by the coward Robert Ford
Anno: 2007
Regia: Andrew Dominik
Attori: Brad Pitt, Casey Affleck, Sam Rockwell, Sam Shepard
Genere: Avventura
Ispirato alla vera storia di Jesse James, uno dei più famosi banditi del Vecchio West. Una figura carismatica e imprevedibile, considerato una sorta di Robin Hood. Sulla sua testa una grande taglia, ma il tradimento per il bandito arriva proprio da colui in cui riponeva più fiducia.