Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: L'allenatore nel pallone 2
Titolo orig: ...
Anno: 2007
Regia: Sergio Martino
Attori: Lino Banfi, Anna Falchi, Biagio Izzo
Genere: Commedia
Oronzo Canà, mister della mitica Longobarda, si è ormai ritirato e produce olio con la sua azienda. Una sera l’ex mister è invitato ad una trasmissione sportiva dove rivela, scatenando un putiferio, perché nonostante fosse riuscito a salvare la squadra dalla retrocessione, venne esonerato. Si ritrova di nuovo ad allenare la sua squadra. Con la partecipazione, tra gli altri, dei giocatori Buffon, Totti, Del Piero, Gilardino e gli allenatori Spalletti, Ancelotti, Mazzone
Titolo: L'amico di famiglia
Titolo orig: ...
Anno: 2006
Regia: Paolo Sorrentino
Attori: Gigi Angelillo, Fabrizio Bentivoglio, Laura Chiatti, Giacomo Rizzo
Genere: Commedia
Geremia ha settant'anni, è proprietario di una piccola sartoria e vive in una casa buia con la madre paralizzata. La sua vera fonte di guadagno è però l'usura. Dal regista de "Le conseguenze dell'amore"
Titolo: L'amore ai tempi del colera
Titolo orig: Love in the time of cholera
Anno: 2007
Regia: Mike Newell
Attori: Benjamin Bratt, Javier Bardem, Giovanna Mezzogiorno
Genere: Drammatico
A Cartagena, in Colombia, Florentino Ariza, poeta e impiegato al telegrafo, scopre la passione della sua vita quando vede Fermina Daza dalle finestre della villa del padre. Grazie ad una serie di lettere appassionate, Florentino gradualmente conquista il cuore della giovane. Ma il padre di lei s'infuria quando scopre la relazione e giura di volerli tenere separati per sempre. Fermina è costretta a sposare un sofisticato aristocratico, il dottor Juvenal Urbino, che ha riportato l'ordine e il primato della medicina a Cartagena, bloccando le ondate di colera che colpivano misteriosamente la città. Juvenal la porta con sè a Parigi dove rimangono per anni. Ma il tempo nulla può contro un amore eterno. Tratto dal romanzo omonimo del Premio Nobel Gabriel Garcia Marquez.
Martina è un'assistente di volo. Un giorno, per caso, durante un turno di lavoro, si imbatte in Angelo. Uno scambio di sguardi tra il passeggero e la hostess e un diario dimenticato sembrano il preludio per la nascita di una storia d'amore. Angelo, infatti, ha lasciato il suo diario sull'aereo e Martina, una volta scoperto che il ragazzo è del suo stesso paese, decide di riconsegnarlo personalmente al giovane. Pian piano però Martina, attraverso la lettura del diario, si appropria della vita di Angelo e decide di posticiparne la consegna per vivere ancora le emozioni che quelle pagine le regalano.