Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: La tigre e la neve
Titolo orig:
Anno: 2005
Regia: Roberto Benigni
Attori: Roberto Benigni, Nicoletta Braschi, Jean Reno, Tom Waits
Genere: Commedia
2003. Attilio, un poeta padre di due bambine, finisce a Bagdad per amore di Vittoria, la donna di cui è follemente innamorato. Ma la città irachena è sconvolta dai bombardamenti americani
Titolo: La vie en rose
Titolo orig: La vie en rose
Anno: 2007
Regia: Olivier Dahan
Attori: Marion Cotillard, Gérard Depardieu, Clotilde Courau
Genere: Drammatico
Dall'infanzia alla fama, dal trionfo alla disperazione, da Belleville a New York, la straordinaria vita di Edith Piaf. Il racconto autentico del suo incredibile destino offre uno sguardo nell'anima dell'artista e nel cuore della donna. Personale, intensa, fragile e indistruttibile, pronta ad affrontare qualsiasi sacrificio per la sua arte, vogliate accogliere come merita la più immortale fra tutte le cantanti.
Titolo: La vita segreta delle parole
Titolo orig: La Vida secreta de las palabras
Anno: 2005
Regia: Isabel Coixet
Attori: Tim Robbins, Eddie Marsan, Javier Cámara
Genere: Drammatico
Hanna (Sarah Polley) è una donna solitaria, una giovane operaia con problemi di udito, che vive una vita abitudinaria. Per una serie di circostanze Hanna si trova a prendersi cura di Josef (Tim Robbins), gravemente ustionato e momentaneamente reso cieco dall’incidente. Dal rapporto tra i due scaturirà una rivelazione che sconvolgerà la vita di entrambi. Per la seconda volta Pedro Almodovar produce un film di Isabel Coixet, autrice che privilegia i rapporti umani e indaga l'esistenza senza banalizzazioni, in questo caso aiutata dalle interpretazioni maiuscole di due ottimi attori.
Titolo: La volpe e la bambina
Titolo orig: Le Renard et l'enfant
Anno: 2008
Regia: Luc Jacquet
Attori: Bertille Noël-Bruneau
Genere: Avventura
In una mattina d'autunno, alla curva di un sentiero, una bambina scorge una volpe. Affascinata al punto da dimenticare la paura, osa avvicinarsi. Per un attimo le barriere che dividono la bambina e l’animale svaniscono. Comincia così la più sbalorditiva e favolosa delle amicizie