Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Incontri d'amore
Titolo orig: Peindre ou faire l'amour
Anno: 2005
Regia: Jean-Marie Larrieu ,Arnaud Larrieu
Attori: Daniel Auteuil, Sergi Lopez, Sabine Azéma
Genere: Commedia
Film che cerca di descrivere il risveglio delle passioni sessuali in una coppia dell'alta borghesia, caratterizzando la storia proprio con l'esclusiva appartenenza sociale dei protatgonisti e con qualche elemento simbolico. Si chiamano Adamo ed Eva, infatti, i due personaggi con cui i coniugi allestiranno un complicato rapporto a quattro, con la complicità dell'inebriante natura della campagna francese. Bravi gli attori, tra cui un'instancabile e onnipresente Daniel Auteuil, nel ricreare situazioni a volte ai limiti del grottesco
Titolo: Indian La grande sfida
Titolo orig: The World's Fastest Indian
Anno: 2005
Regia: Roger Donaldson
Attori: Anthony Hopkins, Aaron Murphy, Paul Rodriguez
Genere: Avventura
presto on line
Titolo: Inland Empire
Titolo orig: Inland Empire
Anno: 2006
Regia: David Lynch
Attori: Laura Dern, Jeremy Irons, Harry Dean Stanton, Justin Theroux
Genere: Drammatico
Una donna nei guai nella vallata di Los Angeles. E' una donna innamorata e in pericolo, un'attrice che ha appena ottenuto una parte da protagonista in un film. Il film però sembra maledetto, avrebbe già dovuto essere girato in passato ma i protagonisti sono stati uccisi e anche questa volta le premesse non sono delle migliori: il marito della protagonista è geloso del suo compagno di set.
Titolo: Inside man
Titolo orig: Inside man
Anno: 2006
Regia: Spike Lee
Attori: Jodie Foster, Denzel Washington, Clive Owen, Willem Dafoe
Genere: Thriller
Spike Lee continua a crescere. Negli suoi utlimi film è ulteriormente maturata la sua tecnica di regia e anche le tematiche coprono uno spettro più ampio di fascinazioni cinematografici. Questo Inside man non fa eccezione, anche se è forse una delle sue opere maggiormente attente al botteghino, con la sua struttura di thriller ad alta tensione. La direzione di ottimi attori e una perfetta messa in scena elevano però anche questa pellicola ai vertici del genere: al centro della storia una rapina ben organizzata nel centro economico di New York, che ovviamente diventa teatro di trattative e scontri tra malviventi e polizia. Tra gli interpreti Jodie Foster, Clive Owen, Willem Dafoe e un ritrovato Denzel Washington.