Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: Il giorno + bello
Titolo orig: ...
Anno: 2006
Regia: Massimo Cappelli
Attori: Violante Placido, Fabio Troiano
Genere: Commedia
Nina e Leo sono innamorati profondamente l'una dell'altro e come capita spesso si sono ripromessi di non rovinare tutto sposandosi. Ma un giorno...
Titolo: Il grande capo
Titolo orig: Direktøren for det hele
Anno: 2006
Regia: Lars von Trier
Attori: Peter Gantzler, Benedikt Erlingsson, Jens Albinus, Fridrik Fridriksson
Genere: Commedia
Il proprietario di una società di informatica ha deciso di vendere tutto. Quando i potenziali acquirenti vogliono definire l'operazione direttamente con il presidente della società, nasce un problema: il presidente infatti non esiste fisicamente, ma solo di nome dietro il quale il vero proprietario si è sempre nascosto in occasioni di scelte impopolari. Il proprietario della società decide così di assumere un attore per interpretarne il ruolo.
Titolo: Il grande silenzio
Titolo orig: Die grosse Stille
Anno: 2005
Regia: Philip Gröning
Attori: ...
Genere: Documentario
Ci sono voluti 19 anni di attesa per ottenere l'autorizzazione a girare questo documentario sulla vita del monaci certosini, all'interno della Grande Certosa. Durante questo periodo il regista Philip Groening ha avviato una profonda relazione di amicizia con il Priore Generale dell'ordine, avvicinandosi al contempo alla spiritualità e ai particolari concetti esistenziali su cui si fonda la metodica vita dei Monaci. Le immagini mostrano quindi la dilatata scansione temporale, senza peraltro annoiare lo spettatore: in patria il film è stato infatti un successo e ha battuto gli incassi di una pellicola di puro intrattenimento come Harry Potter.
Titolo: Il labirinto del fauno
Titolo orig: El laberinto del fauno
Anno: 2006
Regia: Guillermo del Toro
Attori: Ivana Baquero, Doug Jones, Sergi López, Ariadna Gil, Maribel Verdú
Genere: Horror
Spagna. Subito dopo la vittoria di Francisco Franco, una famiglia si trasferisce nella Spagna del nord in un vecchio casolare di campagna. Ofelia, la figlia dodicenne scopre le rovine di un antico labirinto e si crea un mondo tutto suo per sfuggire alla realtà...