Sono 528 i film segnalati dalla redazione, ma che non sono piu' in programmazione nelle sale della nostra zona. Vengono mostrati al massimo 4 film per pagina.
Titolo: I fratelli Grimm e l'incantevole strega
Titolo orig: The Brothers Grimm
Anno: 2005
Regia: Terry Gilliam
Attori: Matt Damon, Heath Ledger, Jonathan Pryce, Monica Bellucci
Genere: Fantasy
L'ex Monthy Python si diverte a creare un contesto assolutamente di fantasia intorno ai celebri scrittori e diverte con trovate visive che riscattano una sceneggiatura un pò affrettata.
Titolo: I guardiani del giorno
Titolo orig: Dnevnoy dozor 2
Anno: 2006
Regia: Timur Bekmambetov
Attori: Viktor Verzhbitsky, Mariya Poroshina,
Galina Tyunina, Konstantin Khabensky
Genere: Fantasy
Nella Mosca di oggi si svolge la battaglia ultraterrena tra le forze della Luce e quelle dell'Oscurità. Secondo film di una trilogia il cui capitolo finale è in uscita in questi giorni sul mercato russo.
Titolo: I padroni della notte
Titolo orig: We Own The Night
Anno: 2008
Regia: James Gray
Attori: Joaquin Phoenix, Mark Wahlberg, Robert Duvall, Eva Mendes
Genere: Drammatico
Bobby Green ha deciso di non seguire le orme paterne. Gestisce El Caribe, un leggendario locale di Brooklyn. Si è cambiato il cognome e tiene nascosto il suo legame con una lunga serie di affermati poliziotti di New York. Per Bobby ogni sera è una festa, sia che parli con i suoi amici o i suoi clienti, sia che balli con la sua bellissima ragazza portoricana Amanda, in una nuvola di fumo e disco-music. Ma siamo nel 1988 e a New York il mercato della droga è in forte crescita. Bobby cerca di mantenere le distanze dal gangster russo che vende droga fuori dal suo locale – un gangster a cui stanno dando la caccia Joseph, il fratello di Bobby e suo padre, leggendario capo della polizia
Titolo: I racconti di Terramare
Titolo orig: Gedo Senki
Anno: 2006
Regia: Goro Miyazaki
Attori: ...
Genere: Animazione
Quando il dragone tenuto nascosto appare agli uomini dell'arcipelago, il mondo comincia a perdere l'equilibrio. Il mago Ged parte per un viaggio alla ricerca della fonte del male e sulla sua strada incontra Arren, il principe che ha abbandonato la sua casa natale.